Vassoi in plexiglass Roma

Vassoi plexiglass Roma per bar, locali e catering

Vassoi plexiglass trasparente: servire con eleganza

I vassoi in plexiglass trasparente sono adatti per servire bevande come te, caffè, succhi di frutta e portare zucchero, miele e altri edulcoranti. Il plexiglass è molto elegante e dà un tocco di essenzialità agli oggetti.
Tomea materie plastiche nella sua sede in Via Affogalasino, 44, a Roma, lavora le lastre in plexiglass per ricavare vassoi plexiglass trasparente tramite il taglio e l'incollaggio dei componenti. La misura classica è 20 cm per 30 cm con uno spessore di 4 o 5 mm. Possono però essere fatte lavorazioni personalizzate con misure e spessori lavorate a seconda delle esigenze del cliente

Vassoi plexiglass trasparente: lavorazione lastre plexiglass

I vassoi in plexiglass trasparente si ricavano dalle lastre in plexiglass e oltre ad avere la classica forma a parallelepipedo con gli angoli a 90° e lo scasso per le mani, possono anche essere lavorati con i lati a 45 con un effetto ad "ali". I lati possono anche essere incollati successivamente a 45°, la forma è meno rigida e più elegante, adatta per esporre materiali ma anche per porta bon bon o cioccolatini. Tomea Materie Plastiche offre la lavorazione di vassoi plexiglass trasparente e colorato. Dai 5mm in su, infatti, si può richiedere anche la lavorazione di lastre colorate. Le richieste su misura devono essere accompagnate da disegno.

Vassoi plexiglass: lastre scontate del 50% da Tomea

Le lastre da cui sono ricavati i vassoi possono essere scontate del 50%. Infatti Tomea mette a sconto una serie di lastre, diverse di mese in mese, a seconda dei materiali e delle lavorazioni. E' consigliabile venire allo showroom di Via Affogalasino per appurare quali lastre sono scontate. Altro consiglio: iscrivetevi alla newsletter per ricevere i prodotti in offerta, iscrivendosi sul sito.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235