Finestre per barche in plexiglass

Finestre per barche in plexiglass

Finestre per barche in plexiglass imbarcazioni sicure

Finestre per barche in plexiglass

Il plexiglass è una delle più resistenti materie plastiche sul mercato. Viene spesso usato per applicazioni all'esterno come pensiline e tettoie, in generale le coperture di spazi possono essere realizzati in plexiglass e garantire grande efficacia nella protezione dagli agenti esterni. Il plexiglass infatti è molto resistente agli agenti atmosferici come pioggia, grandine e neve e anche dai raggi ultravioletti.

Ultimamente le industrie hanno iniziato ad usare massicciamente le materie plastiche e, preminentemente, il plexiglass e il policarbonato: sono entrate stabilmente nella produzione di automobili, imbarcazioni ed aerei anche nelle parti più strutturali come finestrini, parabrezza e oblò in sostituzione delle lastre in vetro. 

Forniamo lastre in plexiglass trasparenti, fumè, opaline ed effettuiamo lavorazioni personalizzate per realizzare finestre per barche in plexiglass. Richiedere un preventivo compilando il modulo contatti risponderemo in breve tempo con un’offerta molto conveniente.

Finestre per barche in plexiglass

Le finestre per barche in plexiglass garantiscono l'integrità della struttura scongiurando infiltrazioni di acqua, insetti e impurità, anche in caso le imbarcazioni siano ferme per lunghi periodi. Spesso le finestre e gli oblò vengono realizzate con lastre in plexiglass fumè in modo da mantenere la trasparenza permettendo però un'ombreggiatura in più.

Lo spessore della lastra più adatta per finestre e oblò è 10mm o 12mm. Con lastre in plexiglass ad alti spessori è possibile realizzare rivestimenti per esterni che possono anche essere calpestabili,  inoltre all’interno di yacht, barche ed altri tipi di imbarcazioni, è possibile arredare con il plexiglass e realizzare accessori eleganti ed essenziali.

Finestre per barche in plexiglass

Le lastre in plexiglass possono essere sagomate e personalizzate a seconda della forma delle finestre delle imbarcazioni, nonché forate per essere fissate al telaio e garantire la sigillatura delle finestrature. Anche per la lavorazione è necessario contattare via mail il nostro personale specializzato.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235