Plexiglass trasparente

Plexiglass trasparente: lastre e pannelli

Plexiglass trasparente: caratteristiche

Il plexiglass trasparente è venduto in lastre e pannelli e può essere estruso e colato. Il plexiglass trasparente estruso è disponibile solo in bassi spessori dai 2 ai 6mm, mentre le lastre in plexiglass colato alta qualità possono arrivare fino ai 32mm. Richiedi un preventivo!

La trasparenza del plexiglass è superiore a quella del vetro e presenta un grado di resistenza agli urti e agli agenti atmosferici molto più alta. Un’altra caratteristica è l’alta lavorabilità del plexiglass: termopiegatura, incollaggio, taglio laser, taglio al widia, fresatura, lucidatura dei bordi.

Le lastre in plexiglass possono essere colorate, con colori trasparenti, opal, coprenti, fluorescenti, specchio, a led.

Plexiglass trasparente: applicazioni

Il plexiglass trasparente è una delle materie plastiche più usate al mondo. La lavorabilità,  la trasparenza e l’eccezionale eleganza, lo rendono un materiale impiegato diffusamente nell’interior design per mensole, lampade, tavoli, sedie, scrivanie, lampadari, accessori, ripiani, tavolini, accessori.

Altro campo di impiego: piedistalli e pannelli per esposizioni e mostre, bacheche, teche, scatole,  ed espositori in tutte le forme, stampati con loghi aziendali e colorati, pannelli sagomati, insegne per locali e negozi, coperture in plexiglass e vari impieghi nell’edilizia e nella nautica.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235