Ristrutturazioni edilizie

Ristrutturazioni edilizie

Ristrutturazioni edilizie con il plexiglass

RISTRUTTURAZIONI EDLIZIE PLEXIGLASS

Sei un’azienda di costruzioni? Per le tue ristrutturazioni edilizie scegli le nostre lastre in plexiglass, affidati alla nostra esperienza. 

> MANDA UNA MAIL DI RICHIESTA ORA!

Molte ditte che sono nell’ambito delle costruzioni si riforniscono di pannelli in plexiglass presso la nostra azienda. Non è sotto gli occhi dell’opinione pubblica più ampia ma in Italia si sta provvedendo alla ristrutturazione degli edifici scolastici tramite un piano pubblico nazionale. Sulla cronaca locale si racconta di questo piccolo miracolo di rinnovamento. Per anni infatti siamo stati sommersi di notizie di crolli degli edifici scolastici che hanno provocato anche piccole vittime innocenti, purtroppo. A Fiumicino per esempio le ristrutturazioni coinvolgono 49 scuole e per le coperture si usa il plexiglass.

RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE PLEXIGLASS

Le caratteristiche del plexiglass lo rendono adatto all’utilizzo all’esterno. Coperture per terrazzi, balconi, pensiline e strutture copri-soglia sono le applicazioni più diffuse del plexiglass in edilizia. Questo materiale plastico infatti è tra i più resistenti agli agenti atmosferici, permette una trasmissione della luce a livello di quella del vetro ma è molto più leggero. E’ importante inoltre informarsi al momento dell’acquisto sulla protezione delle lastre ai raggi UVA. Senza questo elemento il plexiglass si ingiallirà dopo poco tempo e sarà inutilizzabile. Le nostre lastre sono protette dai raggi UVA su tutte e due i lati.

RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE PLEXIGLASS

I pannelli in plexiglass vengono applicati in vari altri settori oltre a quello edile. Con il plexiglass, per esempio vengono realizzati moltissimi espositori per ogni tipo di prodotto in vendita. La trasparenza lo rende particolarmente adatto all’allestimento delle vetrine. Un altro settore di esposizione che predilige il plexiglass è il modellismo sempre per trasparenza e solidità insieme, ma anche per il fatto che il plexiglass può essere messo a contatto con fonti di luce fredda (neon e led). Ecco qui che vetrine, teche e mensole da esposizione possono essere illuminate mettendo ancora più in risalto i prodotti e gli oggetti da collezione.

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235