Pannelli antirumore plexiglass

Pannelli antirumore plexiglass

Pannelli antirumore plexiglass, pannelli per esterno e interno

Pannelli antirumore plexiglass

I pannelli antitumore plexiglass sfrecciano ai lati dei tratti di autostrada di strade extraurbane che passano vicino ai centri abitati. La realizzazione di pannelli antirumore è affidata sempre di più alle materie plastiche. Di per sé il plexiglass non è un materiale fonoassorbente, ma ad alti spessori (da 15mm in poi) garantisce un abbattimento sonoro.

Le lastre in plexiglass vengono richieste per realizzare pannelli antirumore separatori in ambienti domestici. Le richieste vengono da professionisti che condividono ambienti di studi e uffici. C’è il bisogno di tranquillità per i colloqui con i clienti e i fornitori ed ognuno ha bisogno del suo spazio.

La nostra azienda vende le lastre in plexiglass, fornisce il servizio di taglio ed effettua lavorazioni sul plexiglass (filo lucido, bordi stondati, forature, fino ad incollaggi e termopiegature “a C”). Per ottenere un preventivo personalizzato chiediamo di inviare una mail ad info@tomearoma.it oppure di mandare una richiesta tramite il modulo contatti.

Pannelli antirumore plexiglass e policarbonato

Anche il policarbonato può essere utilizzato per le pareti divisorie domestiche, parapetti e rivestimenti protettivi per gazebo da esterni. L’effetto antirumore (non è fonoacustico, contribuisce sostanzialmente ad un abbattimento sonoro) è possibile acquistando e montando pannelli ad alti spessori, ma nel caso del policarbonato i vantaggi sono molti perché in questo materiale sono presenti molte altre caratteristiche importanti.

Oltre all’effetto anti rumore il policarbonato garantisce un’alta resistenza agli urti e agli agenti atmosferici, tanto da essere garantito 10 anni. La manutenzione dei pannelli è agevole. Altra caratteristica da verificare per poter usufruire di un materiale integro sul lungo periodo, è che i pannelli devono essere stati prodotti all’origine con una protezione specifica ai raggi ultravioletti. I nostri pannelli sono protetti su tutti e due i lati, ma se la protezione non è garantita dal distributore, c’è la possibilità che il materiale ingiallisca in breve tempo. 

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235