Plexiglass per Edilizia

Parapetti di plexiglass, vetrate in plexiglass, cupole in plexiglass, lucernari, tunnel in plexiglass, volte, barriere antirumore, plexiglass per arredo urbano e d'interni

Il plexiglass per l'edilizia viene impiegato in diverse applicazioni. La diffusione di parapetti di plexiglass, cupole e vetrate in plexiglass nell'arredo urbano è dovuta alla straordinaria resistenza di questo materiale. I parapetti di plexiglass vengono montati su scale e paletti divisori per delimitare spazi o determinarne l'accesso. Spesso, per i parapetti, viene usato plexiglass satinato, perchè più elegante. Le cupole in plexiglass invece sono installate sui terrazzi dei capannoni, degli uffici e dei condomini e garantiscono una grande diffusione di luce e resistenza dagli agenti esterni. Inoltre le cupole di plexiglass sono prefabbricate e facili da montare sui telai in metallo.

Il Plexiglass per l'edilizia: vetrate al posto del vetro

Le vetrate in plexiglass, invece, hanno il loro maggiore impiego nella decorazione di interni, sono usate per lo più come pareti scorrevoli in ambienti aperti. Vetrate colorate di plexiglass sono usate per realizzare divisori negli open space, creando stanze destinate a diverse funzioni, sono perfetti per gli stand e pannelli pubblicitari. La lavorazione personalizzata delle lastre permette la realizzazione su misura di vetrate in plexiglass, vetrate colorate di plexiglass, cupole in plexiglass e parapetti di plexiglass, contattaci subito per un preventivo. 

logo
Via Affogalasino, 44 - 00148 Roma
tel.0665004113 - Fax 06-6539235